rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Armando Picchi-Fratres Perignano 2-2: gli amaranto stoppano la capolista

Due volte in vantaggio, i ragazzi di Sena si fanno riprendere in entrambe le occasioni

Armando Picchi davanti, Fratres Perignano di rincorsa: questo il leitmotiv del 2-2 maturato quest'oggi in Banditella, nel match valevole per l'ottava giornata di Eccellenza girone A. Partenza col piede sull'acceleratore per i padroni di casa, che già al 7' aprono le danze con la rete di Fornaciari. Il Perignano non sta a guardare e al 16' pareggia i conti con il tiro da fuori area di Niccolai. La formazione allenata da Matteo Niccolai, ex Pro Livorno Sorgenti, prende il pallino del gioco senza trovare spiragli nell'attenta fase difensiva del Picchi. Ad inizio ripresa gli ospiti provano ad aumentare la propria spinta, ma le ripartenze dei ragazzi di Sena sono letali e, allo scoccare dell'ora di gioco, su una di queste Carlotti colpisce. Anche stavolta, però, il Perignano ha subito la forza di rimediare: minuto 70, calcio di rigore e Di Paola non sbaglia. Il risultato non cambierà più: il Picchi resta a secco di vittorie ma ottiene comunque un ottimo punto contro la capolista.

Armando Picchi - Fratres Perignano 2-2, il tabellino della partita

ARMANDO PICCHI: Silvestri, Del Bravo, Bani, D'Angelo, Taddei, Borboryo, Fornaciari, Quilici, Carlotti, Giusti, Gargani. A disp.: Malasoma, Maietta, Bonsignori, Fabbrucci, Testa, Nobile, Bellandi, Campo, Polese. All.: Sena.

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Genovali, Falleni, Carani, Aliotta, Chiodi, Cornacchia, Niccolai, Di Paola, Doveri, Pruneti. A disp.: Menicagli, Pennini, Lucarelli, Arapi, Pecci, Carrai, Azzoli, Pistolesi, Ganetti. All.: Niccolai.

Arbitro: Orlandi di Siracusa

Reti: 7' Fornaciari, 16' Niccolai, 60' Carlotti, 70' rig. Di Paola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Armando Picchi-Fratres Perignano 2-2: gli amaranto stoppano la capolista

LivornoToday è in caricamento