rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno al cardiopalma: Camaiore recuperata e battuta per 3-2

I ragazzi di Niccolai trionfano al termine di una gara dalle mille emozioni. Decisiva la rete di Bernardoni all'87'

Una vittoria al cardiopalma. La Pro Livorno Sorgenti, nella ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza girone A, coglie un successo pesantissimo sul campo del Camaiore al termine di una partita vietata ai deboli di cuore.
I padroni di casa partono forte e, all'8', trovano la rete del meritato vantaggio con Mancini. La formazione livornese non si abbatte e reagisce subito, cogliendo il pari quattro minuti più tardi con Angiolini che, servito da Solimano, supera di testa Barsottini. Il match sembra mettersi in discesa per i ragazzi di Niccolai quando, al 25', il Camaiore rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Contipelli, ma, a sorpresa, sono proprio i blu-amaranto a riportarsi avanti, ancora a segno con Mancini al 44'. Nella ripresa, però, la Pro Livorno rientra in campo decisa a ribaltare le sorti della sfida e, in mezzo ai cartellini rossi piovuti a Dalla Luche e Barsottini per il Camaiore e a Michael Pellegrini per i biancoverdi, prima Brizzi al 73' e poi Bernardoni all'87' firmano il sorpasso che fa impazzire i livornesi. E adesso, il sogno playoff si fa sempre più vicino.

Il tabellino:

Camaiore. Barsottini, Dalle Luche, Contipelli, Barbetti, Mitrotti, Bertoli, D'Alessandro, D'Antongiovanni, Taraj, Mariani, Mancini. All.: Moriani.
Pro Livorno Sorgenti: Sannino, Solimano, Petri, Carani, Salemino, Bulli, Filippi M., Quilici, Pellegrini M., Angiolini, Rossi. All.: Niccolai.
Arbitro: Zadrima di Pistoia.
Marcatori: 8', 44' Mancini (C), 12' Angiolini (P), 73' Brizzi (P), 87' Bernardoni (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno al cardiopalma: Camaiore recuperata e battuta per 3-2

LivornoToday è in caricamento