rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, scontro al vertice per la Pro Livorno: i biancoverdi in visita al Perignano

Sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato, con i biancoverdi che vantano 9 punti di vantaggio sui rossoblu

Scontro al vertice. La Pro Livorno, nella ventunesima giornata del campionato di Eccellenza, farà visita al Perignano, che insegue i biancoverdi a nove lunghezze di distanza. Una sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato, con un blitz della formazione di Niccolai che potrebbe affossare definitivamente le speranze di primato dei rossoblu. Un successo dei pisani, al contrario, potrebbe riaprire ogni tipo di discorso. Sullo sfondo il San Miniato, che condivide con il Perignano la seconda piazza: i giallorossi, impegnati sull'ostico campo del Tau Calcio, saranno osservatori tutt'altro che disinteressati.

Fratres Perignano-Pro Livorno Sorgenti, come arrivano le due formazioni alla sfida

Un match al quale le due squadre arriveranno in piena salute: il Perignano è reduce da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro gare, mentre la Pro Livorno può vantare una striscia positiva lunga ben undici partite, durante le quali sono arrivate dieci vittorie ed un solo pareggio. I biancoverdi sono infatti imbattuti dallo scorso 3 novembre, quando cedettero per 2-1 sul campo del Fucecchio Da allora una serie record, che li ha portati a sognare una clamorosa promozione in Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, scontro al vertice per la Pro Livorno: i biancoverdi in visita al Perignano

LivornoToday è in caricamento