rotate-mobile
Calcio

Eccellenza. Doppio Rossi e la Pro Livorno Sorgenti vola

Nella sesta giornata del girone di ritorno, una doppietta dell'attaccante ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Niccolai

Nella sesta gara del girone di ritorno, la Pro Livorno Sorgenti si sbarazza per 2-1 del Montecatini e coglie la terza vittoria consecutiva che permette alla squadra di Niccolai di mantenere il quarto posto in solitaria del girone A dell'Eccellenza. A decidere la gara è stata una doppietta di Rossi che ha replicato al vantaggio iniziale di Marcon. Per Montecatini, che veniva da sette risultati utili consecutivi un brutto stop che compromette la lotta per il primo posto del girone. 
La gara è stata molto combattuta da parte di entrambe le squadre, consapevoli dell'importanza della posta in palio. I pistoiesi volevano vendicare l'onta dell'1-4 della partita di andata ma non hanno fatto i conti con l'ottimo stato di forma di Falleni e compagni. Mattatore del match, come detto, Rossi che prima ha riportato il risultato sull'1-1 su rigore poi, a dieci minuti dal termine, ha segnato la rete del definitivo sorpasso. 

Il tabellino
Pro Livorno:
Sannino, Solimano, Pirone (86' Bani), Falleni, Carani, Bulli (68' Gazzanelli), Filippi M., Brizzi (86' Quilici), Pellegrini M., Petri (76' Angiolini), Rossi. A disp.: Turco, Del Corona, Salemmo, Zoncu, Bernardoni. All.: Niccolai
Montecatini: Bellini, Martinelli, Di Nardo, Falivena, Marcon, Panelli, Fedi (90' Tempestini), Cardarelli, Citera (82' Pagano), Diomande (82' Moustafa), Malih (90' Neuville). A disp.: Cappellini, Prato, Ghelardoni, Agostini. All.: Marselli.
Reti: 17' Marcon, 42' Rossi (rig.), 80' Rossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza. Doppio Rossi e la Pro Livorno Sorgenti vola

LivornoToday è in caricamento