rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, super Granito e la Pro Livorno vola: 2-0 alla Virtus Viareggio

Una doppietta dell'attaccante nel corso della ripresa regala l'ennesimo successo alla squadra biancoverde

Promozione, pari beffa per il Picchi: il Sant'Andrea trova il pari al 92'

Vince ancora la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nella diciottesima giornata del campionato di Eccellenza, hanno superato per 2-0 al Magnozzi la Virtus Viareggio fanalino di coda, dando così seguito al successo conquistato la scorsa settimana contro la Cuiopelli. Un'affermazione che consente alla formazione di Niccolai di mantenere a sette le lunghezze di vantaggio sul Perignano, vittorioso per 3-1 contro il Tau Calcio.

Pro Livorno Sorgenti-Virtus Viareggio

Dopo un primo tempo giocato a ritmi blandi, durante il quale la Pro Livorno è riuscita comunque a rendersi più volte pericolosa colpendo anche una traversa, la gara si è accesa nella ripresa, con Granito che, con un preciso destro, ha sbloccato il punteggio al 59'. Tre minuti più tardi, stavolta dal dischetto, è stato ancora lo stesso numero 9 ad andare a segno, chiudendo definitivamente la gara.

Il tabellino

Pro Livorno Sorgenti: Blundo, Solimano, Petri, Carani, Bartorelli, Bulli, Filippi, Brizzi, Granito, Angiolini, Rossi. A disp.: Vozza, Del Corona, Grossi, Gazzanelli, Mecacci, Sainati, Santagata, Curcio, Casalini. All.: Niccolai.
Virtus Viareggio: Grilli, Ferri, Dell Amico, Richieri, Cristiani, Bertelloni, Manfredi N., Mazzucchelli, Galloni, Bordini, Balestri. A disp.: Pirola, Manfredi G., Belatti, Bianco, Grillo, Ciocia, Emoa Owono, Vicentini, Tonarelli A.. All.: Tonelli.
Arbitro: Serra di Grosseto
Reti: 59', 62' rig. Granito

(foto d'archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, super Granito e la Pro Livorno vola: 2-0 alla Virtus Viareggio

LivornoToday è in caricamento