rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, passo falso della Pro Livorno Sorgenti: con il Vorno finisce 1-1

Non basta il gran gol di Angiolini, gli ospiti pareggiano nel finale con Houdi

Soltanto un pareggio per la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nella 27esima giornata del campionato di Eccellenza girone A, non sono andati oltre l'1-1 con il Vorno, formazione impegnata nella lotta salvezza. Un risultato che lascia comunque invariato a cinque il margine sulla Cuiopelli, prima squadra fuori dal lotto playoff, fermata sullo 0-0 dal San Miniato. Un vantaggio che, a sole tre giornate dal termine, dovrà essere difeso con le unghie e con i denti dalla formazione di Niccolai.
Quella andata in scena tra Pro Livorno e biancocelesti è stata una gara combattuta, con l'equilibrio spezzato solamente da un eurogol di Angiolini, che, al 72', ha battuto Angeli con un gran destro al volo. Matteo Filippi, pochi minuti più tardi, avrebbe anche avuto l'occasione per chiudere il match, ma il numero 7 biancoverde ha mancato l'appuntamento con il gol. E all'84, durante gli ultimi assalti, il Vorno ha trovato il pari con Houdi condannando Spagnoli (nella foto, ndr) e compagni al pareggio. 

Ora, per i biancoverdi, una trasferta insidiossisima sul campo del San Marco Avenza,appaiato in classifica a 49 punti proprio come i livornesi.

IL TABELLINO:

PRO LIVORNO SORGENTI - VORNO 1-1
Pro Livorno Sorgenti: Turco, Bani (57' Solimano), Petri, Spagnoli, Salemmo, Pellegrini (69' Qulici), Filippi M., Brizzi (63' Bulli), Bernardoni (63' Angiolini), Zoncu, Rossi (83' Pirone). All.: Niccolai.
Vorno: Angeli, Frugoli, Degli Innocenti, Catania (76' Del Ry), Carusio, Riccomini, Matteoni (73' Antoni), Brondi, Taddeucci, Gamba (92' Bruno), Granucci (77' Houdi). All.: Cardella.
Arbitro: Masi di Pontedera
Marcatori: 72' Angiolini (P), 84' Giudizio (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, passo falso della Pro Livorno Sorgenti: con il Vorno finisce 1-1

LivornoToday è in caricamento