rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, a Montecatini il primo ko per la Pro Livorno Sorgenti: 1-0

Decide una rete di Tempesti nel corso della prima frazione di gara. I biancoverdi sprecano con Rossi e Filippi

Promozione, soltanto un pareggio per il Picchi con il Forcoli

Trasferta amara per la Pro Livorno Sorgenti sul campo del Montecatini. I biancoverdi, dopo i dieci punti conquistati nelle prime quattro giornate, sono infatti incappati nel primo ko del torneo, venendo piegati da una rete di Tempesti al 40' del primo tempo. Una sconfitta che lascia dei rimpianti nella formazione di Niccolai, che, malgrado una prestazione al di sotto del consueto standard di rendimento, ha sfiorato più volte il gol: prima è stato Rossi a rendersi pericoloso in un paio di circostanze, poi è stato invece Filippi, nel corso della ripresa, a mancare una clamorosa occasione a due passi dalla linea di porta.

Per la Pro Livorno una giornata quindi storta, che non cancella però quanto di buono fatto vedere dai biancoverdi fin qui.

Il tabellino

Valdinievole Montecatini: Bellini, Ghimenti, Falivena, Di Nardo, Zaccaria (88’ Benvenuti), Martinelli, Cardarelli (82' Agostini), Francesconi (70' Diomande), Tempesti, Chiaramonti (90' Malih), Abdoune (64' Moustafa). All.: Marselli.
Pro Livorno Sorgenti: Blundo, Solimano, Petri, Falleni, Salemmo, Carani (87' Mecacci), Filippi, Costanzo (62' Brizzi), Granito (62' Angiolini), Milano (67' Grossi), Rossi. All.: Niccolai.
Rete: 40' Tempesti
Arbitro: Borghi di Firenze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, a Montecatini il primo ko per la Pro Livorno Sorgenti: 1-0

LivornoToday è in caricamento