rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Perignano-Pro Livorno Sorgenti 1-1: apre Lucchesi, risponde Sciapi

Ottima prova dei biancoverdi nel big match del "Matteoli"

La Pro Livorno Sorgenti torna con un buon punto dall'atteso match di Perignano, contro la quotata formazione locale dei Fratres guidata dall'ex Matteo Niccolai. Bella partita al "Matteoli", maschia e giocata a viso aperto dalle due squadre. I biancoverdi la sbloccano al 38' con Lucchesi (secondo gol di fila per il promettente classe 2003), lesto ad approfittare di un errore di Borghini. Allo scadere del primo tempo arriva il pareggio del Fratres Perignano con Sciapi. Il gol subìto nel finale potrebbe rappresentare un duro colpo per la PLS, invece i ragazzi di Ciricosta rientrano in campo e continuano a giocare con determinazione e in modo propositivo. Dopo diversi spunti interessanti da una parte e dall'altra, la miglior occasione capita sui piedi di Pulina, ma il portiere di casa Borghini è bravo a respingere. 1-1 finale.

Fratres Perignano - Pro Livorno Sorgenti 1-1, il tabellino della partita

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarelli, Falleni, Carani, Genovali, Niccolai, Fiumalbi, Cornacchia, Di Paola, Doveri, Sciapi. A disp.: Menicagli, Pennini, Giorgi, Aliotta, Pruneti, Arapi, Pecci, Chiodi, Ganetti. All.: Niccolai.

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Solimano, Pulina, Amico, Signorini, Milianti, Brizzi, Costanzo, Lucchesi, Moscati, Petri. A disp.: Marchetti, Fraschi, Porcellini, Filippi, Santagata, Dell'Amico, Turini, Angiolini, Casalini. All.: Ciricosta.

Arbitro: Norci di Arezzo

Reti: 38' Lucchesi, 44' Sciapi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Perignano-Pro Livorno Sorgenti 1-1: apre Lucchesi, risponde Sciapi

LivornoToday è in caricamento