rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Cenaia 1-2: non basta Lucchesi, gli ospiti rimontano e si prendono la vetta

I biancoverdi scivolano al decimo posto. Prosegue la serie senza vittorie al Magnozzi

Riparte con un passo falso il cammino della Pro Livorno Sorgenti. Nella prima gara del 2023, valevole per la 16ª giornata di Eccellenza girone A, i biancoverdi perdono 1-2 in rimonta contro il Cenaia. Ottima partenza degli uomini di Ciricosta, che sbloccano il punteggio al 20' con Lucchesi. quinta rete in campionato per l'attaccante classe 2003. Gli ospiti ristabiliscono la parità prima dell'intervallo grazie ad un rigore di Remedi ed effettuano il sorpasso al quarto d'ora della ripresa con Pasquini. Mentre i pisani esultano per il balzo in testa alla classifica, la PLS scivola in decima posizione, con un divario di cinque punti sia dai playoff che rispetto ai playout. Per i livornesi si tratta della quinta gara consecutiva senza i tre punti tra le mura amiche. 

Pro Livorno Sorgenti - Cenaia 1-2, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Serafini, Petri, Porcellini, Filippi, Signorini, Solimano, Brizzi, Costanzo, Lucchesi, Digosciu, Rossi. A disp.: Lo Frano, Angiolini, Dell'Amico, Ghelardoni, Putrignano, Santagata, Sottile, Lischi, Casalini. All.: Ciricosta.

CENAIA: Baroni, Rossi, Desii, Papini, Pasquini, Benassi, Penco, Caciagli, Cutroneo, Remedi, Freschi. A disp.: Perullo, Landi, Degli Esposti, Fraschi, Pini, Gadiaga, Favilli, Cosi, Pirone. All.: Macelloni.

Arbitro: Tedesco di Battipaglia

Reti: 20' Lucchesi, 38' rig. Remedi, 61' Pasquini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Cenaia 1-2: non basta Lucchesi, gli ospiti rimontano e si prendono la vetta

LivornoToday è in caricamento