rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Certaldo 0-0: un tempo e un punto a testa

Secondo pareggio consecutivo per i biancoverdi. Il neoacquisto Serafini subito decisivo nel finale

Si conclude con un pareggio a reti inviolate l'anticipo della tredicesima giornata di Eccellenza girone B tra Pro Livorno Sorgenti e Certaldo. Al "Magnozzi" le due squadre si dividono la posta in palio ed i tempi di gioco, con i livornesi più brillanti nel primo tempo, mentre i fiorentini si rendono maggiormente pericolosi nella ripresa. Le migliori palle gol arrivano nel finale di gara e sono di marca ospite, ma il neoacquisto biancoverde Serafini (prelevato dal Cenaia) si dimostra già decisivo con un paio di interventi superlativi. Per gli uomini di Ciricosta si tratta del secondo segno "X" consecutivo dopo quello dell'ultimo turno (3-3) contro la Cuoiopelli e della terza gara di fila senza vittorie tra le mura amiche. Un punto a testa che mantiene PLS e Certaldo a metà classifica.

Pro Livorno Sorgenti - Certaldo 0-0, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Serafini, Pulina, Porcellini, Filippi, Signorini, Milianti, Brizzi, Costanzo, Lucchesi, Digosciu, Petri. A disp.: Lo Frano, Amico, Angiolini, Casalini, Fraschi, Chianese, Putrignano, Santagata, Sottile. All.: Ciricosta.

CERTALDO: Calu, Pagliai, Vecchiarelli, Pampalone, Salvadori, Orsucci, Marcon, Bernardini, Corsi, Nuti, Martini. A disp.: Orsini, Fioretti, Baccini, Piochi, Aiello, Taraj, Razzanelli, Zanaj, D'Ambrosio. All.: Ramerini.

Arbitro: Galligani di Pistoia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Certaldo 0-0: un tempo e un punto a testa

LivornoToday è in caricamento