rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Ponte Buggianese 0-0: i biancoverdi vanno alla sosta con un pareggio

Occasioni da ambo le parti, ma il punteggio non si schioda. Rossi dal 1' e con la fascia di capitano

Le occasioni non mancano, ma il punteggio non si schioda: la Pro Livorno Sorgenti va alla sosta natalizia con uno 0-0 contro il Ponte Buggianese che lascia i biancoverdi a metà classifica in Eccellenza girone A, a quattro punti dalla zona playoff. Gara aperta al "Magnozzi": i ragazzi di Ciricosta tengono maggiormente il pallino del gioco, ma i pistoiesi non stanno a guardare e costruiscono alcune buone occasioni, in particolare una con Sali di fronte a Serafini. Da segnalare la "prima" dal ritorno in biancoverde di Giacomo Rossi, schierato dal 1' ed investito dei gradi di capitano. La PLS non riesce a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa con l'Armando Picchi, ma centra comunque il quarto risultato utile consecutivo. Il Ponte Buggianese interrompe una serie di sconfitte che durava da tre gare e gira a quota 20 punti, uno in meno dei livornesi.

Pro Livorno Sorgenti - Ponte Buggianese 0-0, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Serafini, Galeone, Porcellini, Dell'Amico, Signorini, Solimano, Brizzi, Costanzo, Casalini, Angiolini, Rossi. A disp.: Lo Frano, Filippi, Ghelardoni, Lischi, Lucarelli, Mazzantini, Santagata, Sottile. All.: Ciricosta.

PONTE BUGGIANESE: Citti, Cucinotta, Martinelli, Benvenuti, Simi, Palmese, Pievani, Giannotti, Sali, Nardi, Granucci. A disp.: Grasso, Ferrari, Perillo, Conforti, Seghi, Capetta, Saquella, Stobbia. All.: Gutili.

Arbitro: Menta di Piombino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-Ponte Buggianese 0-0: i biancoverdi vanno alla sosta con un pareggio

LivornoToday è in caricamento