rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-River Pieve 1-1: biancoverdi raggiunti al fotofinish

Ancora un pari per i ragazzi di Ciricosta. Lucchesi-gol, poi la beffa dei garfagnini al 6' di recupero

Sfuma in pieno recupero la seconda vittoria in campionato della Pro Livorno Sorgenti. Al 'Magnozzi' va in scena una partita equilibrata e combattuta, che conferma le potenzialità del River Pieve, formazione garfagnina artefice fin qui di due vittorie e (dopo oggi) due pareggi da neopromossa. I biancoverdi riescono a sbloccarla a dieci dal termine con il solito Lucchesi, classe 2003 assoluto protagonista in questo primo scorcio di stagione. Gli ospiti, però, non mollano e al 6' di recupero raggiungono l'1-1 con Cecchini. Dopo quello di Perignano ancora un pari per la PLS, che domenica prossima sarà ospite del Tuttocuoio con l'obiettivo di fare bottino pieno per non perdere troppo terreno dalla vetta.

Pro Livorno Sorgenti - River Pieve 1-1, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Solimano (74' Casalini), Pulina, Amico (79' Dell’Amico), Signorini, Milianti, Brizzi (66' Rossi G.), Costanzo, Lucchesi, Chianese, Petri. A disp.: Lo Frano, Turini, Filippi, Angiolini, Lischi, Porcellini. All.: Ciricosta.

RIVER PIEVE: Biggeri, Ramacciotti, Filippi, Fanani (53' Byaze), Leshi, Velani, Cecchini, Fantini, Babboni, Rocchiccioli, Magera (46' Fruzzetti). A disp.: Tozzini, Giunta, Pieretti, Lunardi, Faraglia, Tocci, Dinucci. All.: Fanani.

Arbitro: Neto di Pisa

Reti: 80' Lucchesi, 96' Cecchini

Note: ammoniti Amico, Chianese, Fanani, Cecchini, Byaze, Dinucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pro Livorno Sorgenti-River Pieve 1-1: biancoverdi raggiunti al fotofinish

LivornoToday è in caricamento