rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: insidia San Marco per la PLS, anticipano Cecina e Castiglioncello

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi. 

Eccellenza girone A - 23ª giornata

Reduce da due vittorie casalinghe ed altrettanti pari esterni, la Pro Livorno Sorgenti prova a prolungare la serie positiva nella delicata trasferta sul campo della San Marco Avenza. Un successo permetterebbe ai biancoverdi di mantenere vive le residue speranze playoff; di contro gli apuani sono alla disperata ricerca di punti in ottica playout. Impegno lontano dalle mura amiche anche per l'Armando Picchi, chiamato a fare l'impresa in casa della capolista Fratres Perignano. I biancoamaranto hanno un piede e mezzo in Promozione, ma cercheranno di vendere cara la pelle come dimostrato nelle ultime settimane. Di seguito il programma completo:

Domenica 26 febbraio (ore 14.30): Castelfiorentino United-Certaldo; Cenaia-Camaiore; Fratres Perignano-Armando Picchi; Massese-Fucecchio; Montespertoli-San Miniato Basso; River Pieve-Cuoiopelli; San Marco Avenza-Pro Livorno Sorgenti; Tuttocuoio-Pontebuggianese.

Promozione girone C - 21ª giornata

Gioca in anticipo il Cecina, in attesa soltanto della matematica per festeggiare la vittoria del campionato (quattordici lunghezze sul secondo posto a sei gare dal termine). La formazione di Miano è ospite del Ponsacco, in una sfida tutta a tinte rossoblù. I padroni di casa, ultimi della classe, sono alla disperata ricerca di punti per acciuffare i playout. Di sabato anche il match tra Atletico Maremma e Castiglioncello, con gli azzurri che puntano a migliorare il proprio piazzamento all'interno della griglia playoff. Domenica, al Magona, scontro diretto nelle zone calde tra Atletico Piombino e Sant'Andrea: nerazzurri a caccia dei tre punti dopo due pareggi consecutivi. Di seguito il programma completo:

Sabato 25 febbraio (ore 15): Atletico Etruria-Urbino Taccola; Atletico Maremma-Castiglioncello; Ponsacco-Sporting Cecina.

Domenica 26 febbraio (ore 15): Atletico Piombino-Sant'Andrea; Colli Marittimi-Geotermica; Gambassi-San Miniato; Saline-Invictasauro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: insidia San Marco per la PLS, anticipano Cecina e Castiglioncello

LivornoToday è in caricamento