rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: la PLS gioca d'anticipo, derby Cecina-Castiglioncello

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi. 

Eccellenza girone A - 25ª giornata

Gioca d'anticipo la Pro Livorno Sorgenti, impegnata sabato al "Magnozzi" contro il San Miniato Basso. Biancoverdi chiamati a riscattare l'ultimo passo falso con la Massese per mettere in cassaforte la salvezza, giallorossi a caccia di punti in piena zona playout. Trasferta proibitiva per l'Armando Picchi in casa del River Pieve: i garfagnini, quarti in classifica, non hanno mai perso tra le mura amiche. Di seguito il programma completo:

Sabato 11 marzo (ore 14.30): Pro Livorno Sorgenti-San Miniato Basso.

Domenica 12 marzo (ore 14.30): Castelfiorentino United-Pontebuggianese; Fratres Perignano-Cenaia; Massese-Certaldo; Montespertoli-Cuoiopelli; River Pieve-Armando Picchi; San Marco Avenza-Fucecchio; Tuttocuoio-Camaiore.

Promozione girone C - 23ª giornata

Derby interessante al "Rossetti" tra Cecina e Castiglioncello. I rossoblù sono già matematicamente campioni ma puntano a chiudere da imbattuti, gli azzurri devono fare risultato per mantenere vivo il sogno playoff. Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Piombino cerca ulteriori punti in chiave salvezza contro il Saline al "Magona". I salinesi, dopo tre sconfitte di fila, hanno ritrovato il successo nell'ultimo turno espugnando Sant'Andrea.

Di seguito il programma completo:

Domenica 12 marzo (ore 15): Atletico Etruria-Invictasauro; Atletico Maremma-Urbino Taccola; Atletico Piombino-Saline; Colli Marittimi-Sant'Andrea; Gambassi-Geotermica; Ponsacco-San Miniato; Sporting Cecina-Castiglioncello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: la PLS gioca d'anticipo, derby Cecina-Castiglioncello

LivornoToday è in caricamento