rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: PLS alla prova Massese, primo match-ball per il Cecina

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi. 

Eccellenza girone A - 24ª giornata

Due vittorie (interne) e tre pareggi (fuori casa) nelle ultime cinque gare: la Pro Livorno Sorgenti arriva in fiducia alla sfida del "Magnozzi" contro la Massese, quintultima forza del torneo. I biancoverdi hanno la possibilità di mettere la salvezza in cassaforte e puntano a 'vendicare' la sconfitta per 2-1 maturata nel match d'andata. Gli apuani vengono da un successo col Fucecchio che ha interrotto una serie di sette sconfitte consecutive. Altra sfida proibitiva per l'Armando Picchi, impegnato in Banditella con la capolista Cenaia dopo il ko di domenica scorsa a Perignano. I biancoamaranto sono reduci da tre pareggi di fila tra le mura amiche. I pisani hanno vinto le ultime quattro partite senza subire reti.

Di seguito il programma completo:

Sabato 4 marzo (ore 14.30): Certaldo-River Pieve.

Domenica 5 marzo (ore 14.30): Armando Picchi-Cenaia; Camaiore-San Marco Avenza; Cuoiopelli-Tuttocuoio; Fucecchio-Montespertoli; Pontebuggianese-Fratres Perignano, Pro Livorno Sorgenti-Massese; San Miniato Basso-Castelfiorentino United.

Promozione girone C - 22ª giornata

Primo match ball per il Cecina, che, in caso di risultato pieno al "Rossetti" contro il Gambassi, conquisterebbe matematicamente la vittoria del campionato con quattro gare di anticipo. I rossoblù contano diciassette punti di vantaggio sulla Geotermica, la quale ha una partita da recuperare. Scontro diretto in zona playoff al "Solvay": il Castiglioncello cerca il riscatto dopo il ko con l'Atletico Maremma ed ospita il Colli Marittimi con il quarto posto in palio. Va a caccia di punti salvezza il Piombino, impegnato ad Uliveto Terme in casa dell'Urbino Taccola: i nerazzurri, in serie positiva da tre gare, se la vedranno con la terza in classifica.

Di seguito il programma completo:

Sabato 4 marzo (ore 15): Invictasauro-Ponsacco.

Domenica 5 marzo (ore 15): Castiglioncello-Colli Marittimi; Geotermica-Atletico Etruria; Sant'Andrea-Saline; San Miniato-Atletico Maremma; Sporting Cecina-Gambassi; Urbino Taccola-Atletico Piombino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: PLS alla prova Massese, primo match-ball per il Cecina

LivornoToday è in caricamento