rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: Picchi e Castiglioncello, vincere per sperare ancora

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre pisane. 

Eccellenza girone A - 26ª giornata

Il raggiungimento dei playout resta quasi una "mission-impossible" ma l'Armando Picchi, dopo il successo sul campo del River Pieve, ci crede ancora. Domenica sfida al Tuttocuoio, quartultimo in classifica, in Banditella: i biancoamaranto di Sena sono obbligati a fare bottino pieno. Duello di metà classifica, invece, tra Fucecchio e Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi di Ciricosta puntano a tornare alla vittoria dopo tre gare a secco. Di seguito il programma completo:

Sabato 18 marzo (ore 14.30): Camaiore-Fratres Perignano; Certaldo-Montespertoli.

Domenica 19 marzo (ore 14.30): Armando Picchi-Tuttocuoio; Cenaia-San Marco Avenza; Cuoiopelli-Castelfiorentino United; Fucecchio-Pro Livorno Sorgenti; Pontebuggianese-River Pieve; San Miniato Basso-Massese.

Promozione girone C - 24ª giornata

Terzultima di campionato delicata per Castiglioncello e Piombino. Gli azzurri di Citi affrontano al "Solvay" il Gambassi con l'obiettivo dei tre punti ed un occhio al risultato di Geotermica-Atletico Maremma per evitare la 'forbice' in ottica playoff. Scontro diretto in chiave salvezza per i nerazzurri di Brontolone, ospiti dell'Invictasauro: il vantaggio sui maremmani e, allo stesso tempo, sulla zona playout è di un solo punto. Il Cecina, già certo del primato, va a San Miniato contro una squadra in lotta per evitare la retrocessione. Di seguito il programma completo:

Domenica 19 marzo (ore 15): Castiglioncello-Gambassi; Geotermica-Atletico Maremma; Invictasauro-Atletico Piombino; Sant'Andrea-Atletico Etruria; San Miniato-Sporting Cecina; Saline-Ponsacco; Urbino Taccola-Colli Marittimi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: Picchi e Castiglioncello, vincere per sperare ancora

LivornoToday è in caricamento