rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: PLS con la Cuoiopelli, gare delicate per Castiglioncello e Piombino

Il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi

Tutto pronto per il weekend calcistico di Eccellenza e Promozione. Nel dettaglio, il punto sul prossimo turno nei gironi delle squadre livornesi. 

Eccellenza girone A - 27ª giornata

Trasferta a Montespertoli per l'Armando Picchi, obbligato a fare bottino pieno per provare ad evitare l'aritmetica retrocessione diretta. I biancoamaranto puntano a ripetere l'ultima vittoria esterna a Pieve Fosciana, contro un'avversaria ancora non sicura della salvezza diretta. Chi invece è già certo della permanenza nella categoria è la Pro Livorno Sorgenti, che ospita al "Magnozzi" la Cuoiopelli, terza forza del torneo. Ai biancoverdi mancano i tre punti da quattro gare. Di seguito il programma completo.

Sabato 25 marzo (ore 14.30): San Marco Avenza-San Miniato Basso.

Domenica 26 marzo (ore 15.00): Castelfiorentino United-Camaiore; Fucecchio-Certaldo; Massese-Pontebuggianese; Montespertoli-Armando Picchi; Pro Livorno Sorgenti-Cuoiopelli; River Pieve-Cenaia; Tuttocuoio-Fratres Perignano.

Promozione girone C - 25ª giornata

Penultima giornata di campionato dalla posta in palio importantissima per Castiglioncello e Atletico Piombino. Gli azzurri cercano tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi per la disputa dei playoff, sul campo di un'avversaria a rischio retrocessione. I nerazzurri fanno visita all'Atletico Etruria (rivale del Ponsacco per evitare l'ultimo posto in classifica), con l'obiettivo di tirarsi fuori dalla zona playout dopo il pesante ko nello scontro diretto con l'Invictasauro. Il Cecina, già campione, riceve l'Urbino Taccola: i rossoblù vengono da due sconfitte consecutive. Di seguito il programma completo:

Domenica 26 marzo (ore 15.30): Atletico Etruria-Atletico Piombino; Atletico Maremma-Invictasauro; Colli Marittimi-Saline; Gambassi-S.Andrea; Ponsacco-Castiglioncello; San Miniato-Geotermica; Sporting Cecina-Urbino Taccola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, il programma del weekend: PLS con la Cuoiopelli, gare delicate per Castiglioncello e Piombino

LivornoToday è in caricamento