rotate-mobile
Calcio

Eccellenza | Tuttocuoio-Livorno 2-2, le pagelle: Bellazzini il migliore, Gelsi ancora in gol

Amaranto fermati sul pari nell'ultimo impegno della regular season. Bene Giampà

Si accontenta del pareggio il Livorno nell'ultima giornata del girone B di Eccellenza. Gli amaranto, attesi dalla poule promozione, sono stati fermati sul 2-2 dal Tuttocuoio.

Mazzoni 6: bravo ad opporsi di pugno a Lazzarini in avvio di ripresa, incolpevole sulle due reti neroverdi.

Franzoni 6: Angelini lo schiera dal primo minuto per fargli ritrovare condizione in vista della poule promozione. La gamba non è delle migliori, ma l'impegno non si discute (71' Pulina sv).

Giampà 6,5: sempre pericoloso sulle palle inattive, firma il gol del momentaneo vantaggio amaranto con un perfetto colpo di testa. Sempre attento là dietro.

Russo 6: l'esperto difensore ex Ternana non abbassa la concentrazione neanche in una gara che, ai fini del risultato, non contava niente. 

Giuliani 6: quando spinge crea sempre scompiglio nella retroguardia avversaria, peccato che lo faccia però con meno continuità rispetto ai suoi standard.

Luci 6: la gamba non la tira mai indietro, neanche in una partita che non conta niente.

Angelini: "Non avremmo meritato il ko, ci eravamo complicati la vita da soli"

Marinai 6: gioca in maniera ordinata, facendosi guidare dal compagno di reparto (83' Gargiulo sv).

Pecchia 5,5: prestazione sottotono per il numero 24 amaranto, che fatica a proporsi in avanti con la solita continuità con cui ci aveva abituati (64' Nunzi 6: porta maggior spinta sulla corsia di competenza).

Bellazzini 7: qualitativamente illegale per la categoria, mette lo zampino su entrambe le reti amaranto con due perfetti assist.

Gelsi 6,5: come esterno alto sembra trovarsi più a suo agio che in mezzo al campo. Si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol nel finale, evitando ai suoi la sconfitta.

Ferretti 5,5: la condizione fisica non è delle migliori e si vede. Mette sulle gambe minuti utili in ottica spareggi (60' Durante 6: entra e dà tutto, come sempre). 

Angelini 6: il suo Livorno, già con la testa rivolto alla poule promozione, evita il ko nel finale mostrando carattere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza | Tuttocuoio-Livorno 2-2, le pagelle: Bellazzini il migliore, Gelsi ancora in gol

LivornoToday è in caricamento