rotate-mobile
Calcio

Eccellenza playoff | Figline-Livorno, biglietti in vendita da venerdì 6 maggio al Punto Amaranto

Soltanto 400 i tagliandi a disposizione dei tifosi amaranto, mentre la Curva Nord invita a presentarsi comunque allo stadio Del Buffa per rimanere fuori a incitare la squadra

Si giocherà a Figline con i tifosi amaranto che avranno a disposizione 400 biglietti per assistere al match che può valere la serie D. L'ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 4 maggio, direttamente dalla società fiorentina. I tagliandi, come comunicato dall'Us Livorno, saranno messi in vendita a partire da domani, venerdì 6 maggio, al costo di 10 euro. Presuminbile che, dato lo scarso numero, vadano esauriti in tempi record, anche se l'invito della Curva Nord è quello di presentarsi comunque in massa allo stadio di Figline e rimanere fuori ad incitare la squadra. 

Figline-Livorno, la Curva Nord: "Resteremo fuori dal Del Buffa a incitare la squadra"

"L'Unione Sportiva Livorno 1915 - si legge nella nota - comunica che da domani (venerdì 6 maggio) saranno in vendita i biglietti per la partita Figline-Us Livorno, valida come prima giornata di ritorno della poule promozione del campionato di Eccellenza Toscana, in programma domenica 8 maggio alle 17 allo stadio Goffredo del Buffa di Figline. I biglietti (400 al costo di 10 euro) saranno in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.Visto lo scarso numero di biglietti messi a disposizione dalla società di casa, ogni cliente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti. Il giorno della partita, le biglietterie stadio di Figline resteranno chiuse".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza playoff | Figline-Livorno, biglietti in vendita da venerdì 6 maggio al Punto Amaranto

LivornoToday è in caricamento