rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Livorno-Figline 2-3: gol e highlights con la telecronaca di Vezio Benetti. VIDEO

La clamorosa sconfitta degli amaranto nella prima giornata della poule promozione con le immagini di GranducatoTv e la voce dello storico telecronista

La speranza è che domenica prossima 1 maggio a Lucca, contro il Tau di Altopascio, il Livorno ritrovi subito la lucidità necessaria per riprendersi quanto già lasciato per strada nell'incontro di esordio del girone che determinerà le prime promozioni in serie D. Lo dice chiaramente, mascherando l'inevitabile delusione, Vezio Benetti, storico telecronista di GranducatoTv, al termine della sconfitta per 2-3 al Picchi contro il Figline Valdarno. Una partita che gli amaranto hanno incredibilmente buttato via, suicidandosi quando, in vantaggio per 2-1 e con l'uomo in più, capitan Luci e poi Torromino si sono fatti espellere, il primo per somma di ammonizioni, il secondo per un brutto fallo di reazione.

Eccellenza, Livorno-Figline 2-3: clamoroso al Picchi, amaranto ribaltati nel finale

È stato a quel punto che la formazione allenata da Becattini ha trovato prima il pareggio e subito dopo l'autorete di Vantaggiato (autore anche di entrambi i gol amaranto) che hanno consentito alla formazione gialoblù di ribaltare definitivamente la partita. Nel post della società amaranto le immagini di GranducatoTv con i gol e gli highlights di un match che lascia tanta rabbia, come dichiarato dal tecnico Angelini nel dopo gara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Livorno-Figline 2-3: gol e highlights con la telecronaca di Vezio Benetti. VIDEO

LivornoToday è in caricamento