rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, girone B: Livorno-Fucecchio 3-1, gol e highlights con la telecronaca di Vezio Benetti. Video

Gli amaranto hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva in campionato grazie alle reti di Ferretti, Vantaggiato e Gargiulo

Nuova vittoria per il Livorno di Francesco Buglio. Gli amaranto, nella seconda giornata del girone B di Eccellenza, hanno superato per 3-1 il Fucecchio bissando il successo conquistato al debutto sul campo del Castelfiorentino. A decidere il match le reti di Ferretti, Vantaggiato e Gargiulo, mentre per gli ospiti, ancora fermi a 0 in classifica, vano è stato il gol del momentaneo 2-1 di Rigirozzo.

Livorno-Fucecchio, le pagelle

Una sfida che ha visto il ritorno in telecronaca di Vezio Benetti, storica voce di GranducatoTv autore di quelli che, nel tempo, sono diventati veri e propri tormentoni, come l'indimenticabile "O cosa c'hai, i frati nei piedi dé?". E proprio contro il Fucecchio, dalla tribuna del Picchi è tornato a risuonare il celebre "ed è gol, ed è gol, ed è gol" con cui il giornalista ed ex assessore allo sport, da sempre, accompagna le reti amaranto. Tre gol da rivedere - e riascoltare - nelle immaggini di GranducatoTv ripostate sulla pagina Facebook dell'Unione sportiva Livorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone B: Livorno-Fucecchio 3-1, gol e highlights con la telecronaca di Vezio Benetti. Video

LivornoToday è in caricamento