rotate-mobile
Calcio

Serie D | Livorno, il centro commerciale Porta a Mare nuovo main sponsor degli amaranto. Esciua: "Felice per l'accordo"

Già da domenica i giocatori indosseranno le nuove maglie. Il presidente: "Scelto il miglior partner possibile"

L'Us Livorno ha finalmente trovato il main sponsor: sarà il simbolo del centro commerciale Porta a Mare a capeggiare sulle maglie della squadra amaranto fino al termine della stagione. Un accordo trovato "per il bene della squadra e della società" come sottolineato dal presidente Joel Escia e dal direttore marketing di Igd, Fabrizio Cremonini. "Così come abbiamo rimesso a nuovo questo edificio - le parole di quest'ultimo -, speriamo di poter fare lo stesso con il Livorno e di rivederlo nelle competizioni che merita". Lo sponsor sarà presente su maglie e pantaloncini già dalla partita di domenica prossima contro il Real Forte Querceta. 

"Sono contento per aver trovato questa partnership - le parole del numero uno amaranto -. Questo centro commerciale è bellissimo e sono felice che il suo simbolo sia sulle nostre maglie. Rispecchia una Livorno moderna, che cambia un po' come noi. Sono contento anche che le nuove divise debutteranno in occasione di una partita importante come quella di domenica. Perché l'accordo è stato fatto solo ora? Perché non abbiamo bisogno di soldi e volevamo scegliere il partner giusto quindi è stato normale non avere fretta". 

Immagine WhatsApp 2024-02-22 ore 18.09.29_1b857260

"Questo centro commerciale è il futuro della nostra città - le parole del presidente onorario Enrico Fernandez Affricano - e rappresenta una Livorno che cambia. Il fatto che sia sponsor della nostra squadra è un onore e vorrei ringraziare la proprietà per aver riposto la propria fiducia nei colori amaranto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Livorno, il centro commerciale Porta a Mare nuovo main sponsor degli amaranto. Esciua: "Felice per l'accordo"

LivornoToday è in caricamento