rotate-mobile
Calcio

Us Livorno, voglia di amaranto: pullman dei Club per la trasferta a Terranuova Bracciolini

In attesa di conoscere costo e numero dei biglietti che verranno messi a disposizione, i tifosi amaranto si stanno già organizzando per seguire Luci e compagni nel secondo impegno esterno stagionale

È iniziata con il sorriso la stagione del Livorno. Gli amaranto, nella prima giornata del campionato di serie D girone E, hanno espugnato il campo della Flaminia Civita Castellana per 0-1 grazie ad una rete nella ripresa di Frati. La formazione di Collacchioni è ora attesa dall'impegno interno contro la Sangiovannese (domenica 11 settembre alle 15), che si disputerà a porte chiuse al Magnozzi in seguito alla decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a Pomezia durante la finale di ritorno dei playoff di Eccellenza della passata stagione. L'esordio al Picchi di Luci e compagni di fronte al proprio pubblico, quindi, avverrà solamente mercoledì 28 settembre, quando il Livorno affronterà il Seravezza (la gara, originariamente in programma domenica 25 settembre, è stata rinviata al 28 settembre a causa della concomitanza con le elezioni politiche).

Livorno | La carica di Cretella, Maresca, Neri, Fancelli e Bettarini: "Qui per vincere"

Trasferta a Terranuova, il CCL organizza un pullman

La tifoseria, nel frattempo, è già al lavoro per organizzare la trasferta a Terranuova Bracciolini, dove il Livorno, domenica 18 settembre alle 15, affronterà i padroni di casa nel match valevole per la terza giornata. Il CCL (club ATL, Protti, Stua, Villaggio) sta allestendo un pullman con costo del viaggio di 18/20 euro. Per numero e prezzo dei biglietti che verranno messi a disposizione bisogna invece ancora attendere la comunicazione della società Terranuova Traiana. Il CCL, per l'occasione, sta valutando l'opportunità di mangiare in una trattoria del luogo. 

Per prenotazioni si prega di contattare:

  • ATL: Luca Creatini 333 9325698, Aldo Angioli 329 3721218
  • Protti  Vada: Marco Putignano 347 6322262
  • Stua: Enrico Gabuzzini 347 1166915
  • Villaggio: Giorgio Alderigi 380 1894890

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Livorno, voglia di amaranto: pullman dei Club per la trasferta a Terranuova Bracciolini

LivornoToday è in caricamento