rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Livorno, scelto il nuovo allenatore: Collacchioni vicino all'accordo

L'ex tecnico del San Miniato aveva già raggiunto un'intesa col Camaiore, poi la chiamata amaranto. Nelle prossime ore il possibile annuncio

Il Livorno, dopo aver definito direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica con le nomine di Marco Braccini e Gianni Califano, sarebbe a un passo dall'ufficializzare anche il nome del nuovo allenatore. Secondo le indiscrezioni anticipate da Almanaccocalciotoscano.it, a guidare gli amaranto nella prossima stagione dovrebbe essere Lorenzo Collacchioni. Il suo non è certo un nome nuovo per la categoria visto che nella scorsa stagione ha allenato il San Miniato che a novembre riuscì nell'impresa di espugnare il Picchi per 2-0 esprimendo un calcio a tratti spumeggiante. 

Collacchioni, 42 anni da compiere ad agosto ed ex giocatore tra le altre di Siena e Pistoiese, sembrava avere un accordo di massima con il Camaiore. Poi, nelle ultime ore, si è intromesso il Livorno che avrebbe raggiunto l'intesa con l'ex tecnico del Fucecchio. L'annuncio, se non ci saranno ulteriori ribaltoni, dovrebbe essere atteso nelle prossime ore.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, scelto il nuovo allenatore: Collacchioni vicino all'accordo

LivornoToday è in caricamento