rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza playoff nazionali | Maccarese-Livorno, biglietti in vendita: i prezzi

La gara si giocherà allo stadio di Tivoli, presumibilmente alle 16.30. Possibile acquistare i tagliandi online al prezzo di 11 euro (6 il ridotto)

Sono in vendita i biglietti per la sfida tra Maccarese e Livorno del 29 maggio valevole per la semifinale dei playoff nazionali di Eccellenza. La gara si disputerà sul campo del Tivoli alle 16.30 anche se sull'orario manca ancora la conferma definitiva da parte della Lega. Chi volesse recarsi allo stadio Olindo Galli potrà acquistare i tagliandi solamente online a questo link. Questi i prezzi: 

  • Tribuna centrale W3 Maccarese: 10 euro + 1 prevendita (5 euro + 1 ridotto under 12); 

  • Tribuna laterale Livorno: 10 euro + 1 prevendita (5 euro  + 1 ridotto under 12). 

Smaltita la rabbia per l'incredibile sconfitta contro il Tau, a Tivoli sarà presente anche la Curva nord Fabio Bettinetti che, sui social, ha annunciato il proprio sostegno alla squadra: "Se non ci arrivano le gambe, ci arrivano il cuore e il senso di appartenenza. Nonostante la rabbia e il pessimo spettacolo offerto sul campo dai nostri giocatori, domenica prossima saremo pronti a ripartire per cercare di uscire da questo inferno. Il ritrovo è fissato alle 10.30 nel piazzale dello stadio lato gradinata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza playoff nazionali | Maccarese-Livorno, biglietti in vendita: i prezzi

LivornoToday è in caricamento