rotate-mobile
Calcio

Serie B, Maria Sole Ferrieri Caputi arbitrerà Cittadella-Modena

Per il fischietto livornese, che lo scorso 2 ottobre ha esordito in serie A in occasione di Sassuolo-Salernitana, si tratta della terza direzione arbitrale della stagione nel torneo cadetto

Dopo aver esordito lo scorso 2 ottobre in serie A dirigendo Sassuolo-Salernitana, Maria Sole Ferrieri Caputi, primo fischietto femminile ad arbitrare un match del massimo campionato, è già una certezza nel panorama arbitrale italiano. La livornese, reduce dall'impegno al Mondiale femminile Under 17, che si è tenuto in India dall'11 al 30 ottobre, è stata infatti designata per dirigere Cittadella-Modena, gara in programma sabato 5 novembre alle 14 allo stadio Tombolato e valevole per la dodicesima giornata di serie B. A coadiuvarla gli assistenti Pagliardini di Arezzo e Lombardo di Cinisello Balsamo, mentre il quarto uomo sarà Burlando di Genova. Al Var Di Martino di Teramo, Avar Longo di Paola.

Per Ferrieri Caputi, inserita in estate nella Can di A e B e già internazionale dal 2019, si tratta della terza direzione arbitrale in B della stagione dopo Modena-Frosinone del 14 agosto (0-1 il risultato finale) e Brescia-Perugia del 3 settembre (2-1). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Maria Sole Ferrieri Caputi arbitrerà Cittadella-Modena

LivornoToday è in caricamento