rotate-mobile
Calcio

Monza in A, battuto il Pisa. L'aneddoto di Galliani: "Prima del match ho pranzato a Livorno con Allegri". VIDEO

I brianzoli hanno avuto la meglio sui nerazzurri nella finalissima dei playoff di Serie B. L'amministratore delegato biancorosso svela: "Abbiamo mangiato da Oscar, le persone ci incitavano alla vittoria"

È il Monza, dopo che Lecce e Cremonese avevano conquistato il pass chiudendo la stagione regolare ai primi due posti della classifica, l'ultima squadra ad essere promossa in Serie A. I brianzoli, che avevano vinto la gara di andata per 2-1, hanno avuto la meglio sul Pisa nella sfida di ritorno dell'Arena Garibaldi per 3-4 al termine dei tempi supplementari, dopo che i novanta minuti regolamentari, contrassegnati da mille emozioni, si erano chiusi sul 3-2 in favore dei nerazzurri.

Galliani: "Prima della partita ho pranzato a Livorno con Allegri"

Un risultato che, per ovvie ragione di campanilismo, è stato accolto con soddisfazione dai livornesi, che avrebbero probabilmente mal digerito un approdo nella massima serie della formazione di D'Angelo. E a proposito di livornesi, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, nel corso di un'intervista ripresa da Monza News e da Tuttomercatoweb, ha svelato un curioso retroscena che vede per protagonista Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. "Sapete dove ha pranzato il Galliani che ha la vista lunga? - ha dichiarato - Ospite di Max Allegri da Oscar a Livorno, non sono neanche riuscito a pagare. E passavano queste signore che mi dicevano: "Forza". E io: "Ma siete di Monza?". "No, no, di Livorno". Il Pisa - ha concluso - ha lottato, abbiamo fatto gli stessi punti e nelle finali uno vince e l'altro perde. Potevano farcela anche loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza in A, battuto il Pisa. L'aneddoto di Galliani: "Prima del match ho pranzato a Livorno con Allegri". VIDEO

LivornoToday è in caricamento