rotate-mobile
Calcio

Livorno, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: i prezzi in curva Nord, gradinata e tribuna

Ecco come seguire tutte le gare interne degli amaranto: sottoscrizioni al via da lunedì 29 agosto

Ufficializzato il passaggio in serie D grazie a quanto stabilito dalla giustizia sportiva sul caso Figline, il Livorno nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto, ha presentato la nuova campagna abbonamenti per dare modo ai tifosi di non perdere neanche un match casalingo degli amaranto. La sottoscrizione delle tessere, che può avvenire al Punto Amaranto, attraverso gli ultras della Curva Nord Fabio Bettinetti e ai club amaranto, prenderà il via dal lunedì 29 agosto e sarà possibile assistere alle gare di Luci e compagni da: curva Nord, gradinata, tribuna laterale, centrale e vip. Chiusura della campagna prevista per il 25 settembre. 

Al momento della sottoscrizione, verrà rilasciata la "Card cuore amaranto" – valida per cinque stagioni sportive – sulla quale sarà caricato l'abbonamento stagionale e che sarà obbligatoria per accedere allo stadio Armando Picchi. Solo per quest'anno, la "Card cuore amaranto" è gratuita per tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento, mentre dalla prossima stagione avrà un costo pari a 5 euro. Per sottoscrivere l'abbonamento stagionale, è necessario compilare il modulo di "richiesta card e abbonamento" inserendo i dati richiesti e portando una fototessera.

La campagna abbonamenti inoltre è sponsorizzata da IES Solare srl - Punto Edison Livorno Ies Solare Srl Business Partner, che offrirà un abbonamento gratuito in curva Nord, in gradinata o in tribuna a tutti i nuovi clienti Edison. 

Us Livorno, i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2022/2023

Questi, nel dettaglio, i prezzi degli abbonamenti per ciascun settore dell'Armando Picchi:

  • Curva Nord: intero 80 euro, ridotto 55 euro (singola partita intero 10 euro, ridotto 7 euro)
  • Gradinata: intero 160 euro, ridotto 90 euro (singola partita intero 14 euro, ridotto 10 euro)
  • Tribuna laterale: intero 220 euro, ridotto 145 euro (singola partita intero 18 euro, ridotto 14 euro)
  • Tribuna centrale: intero 330 euro, ridotto 255 euro (singola partita intero 25 euro, ridotto 18 euro)
  • Tribuna vip: 600 euro (singola partita 30 euro)
    • L'abbonamento ridotto è riservato agli under 18, agli over 65 e ai diversamente abili con almeno il 50% di invalidità. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: i prezzi in curva Nord, gradinata e tribuna

LivornoToday è in caricamento