Promozione, continua la partenza negativa delle tre squadre livornesi, 0 punti e 2 gol fatti in due giornate
Perdono l'Armando Picchi, il Castiglioncello e l'Atletico Piombino, fare punti domenica prossima è alla portata e obbligatorio
Continua la partenza negativa delle tre squadre della provincia di Livorno in Promozione, perdono infatti Armando Picchi, Castiglioncello e Atletico Piombino anche la seconda giornata restando tutte a zero punti in classifica.
Il Picchi viene battuto dai grossetani del Belvedere che aprono le marcature nel finale del primo tempo con Ciolli dopo che anche gli amaranto avevano avuto qualche occasione, nella ripresa poi la chiudono i padroni di casa con D’Angelo al 13’ e Guazzini al 25’. L’Armando Picchi nel prossimo match riceverà tra le mura amiche il Porta Romana, altra formazione a secco, contro cui andare a punti sarà obbligatorio.
Lo stesso discorso può essere fatto per il Piombino che affronterà il San Miniato, ugualmente a zero punti, dopo la sconfitta contro un’altra formazione di Grosseto, l’Invicta Sauro, a cui è bastata la rete di Galli al 20’ per portare a casa i tre punti, i nerazzurri hanno avuto alcune occasioni ma non le hanno sapute sfruttare, se vorranno evitare un’annata come lo scorso anno o peggio serve invertire l’andamento subito.
Il Castiglioncello è stato sconfitto 2 a 0 in casa dal Centro Storico Lebowski, dopo un primo tempo molto combattuto da parte di entrambe le squadre è arrivato il vantaggio su rigore per gli ospiti di Calbi al 44’ che ha inevitabilmente indirizzato la ripresa costringendo i padroni di casa a rincorrere ma anziché il pari è arrivato il raddoppio del Lebowski con Gualandi al 19’, da quel momento le occasioni non sono bastate neanche a riaprire la partita per il Castiglioncello che affronterà l’Urbino Taccola nel prossimo turno, come per le altre due formazioni è importante vincere per correggere subito l’andamento.
Belvedere – Armando Picchi 3 a 0 (1 a 0)
Belvedere: Selmi, Veronesi, Del Conte, Consonni, Ciolli, Fregoli, D Angelo, Faenzi, Tantone, Folegnani, Guazzini. A disp.: Pini, Pecciarini, Harea, Zaccariello, Marretti, Ferri, Columbu, Di Dato, Blanchard. All.: Giallini Nicola
Armando Picchi: Grassia, Pulina, Bellerini, Arapi, Prete, Milianti, Barnini, Giusti, Falchini, Bonsignori, Tocchini. A disp.: Graziosi, Carnieri, Cafshi, Marchini, Politano, Meta, Gargini. All.: Brilli.
Arbitro: Muhammad Subhan di Pontedera.
Reti: 35' pt Ciolli, 13' st D’Angelo, 25' st Guazzini.
Atletico Piombino – Invicta Sauro 0 a 1 (0 a 1)
Atletico Piombino: Cappellini, Gaffi, Lepri, Bulli, Castellazzi, Fatticcioni, Lunghi, Biondi, Papa, Barchi, Mori. A disp.: Rossi, De Gregorio, Martelli, Bartoli, Gazzanelli, Talocchini, Aguedo, Paini, Gentili. All.: Brontolone.
Invicta Sauro: Nunziatini, Tavarnesi, Greco, Raito, Tropi, Agnelli, Scalabrelli, Bianchi, Rossetti, Angelini, Galli. A disp.: Dal Buono, Zarone, Cervetti, Berti, Villani, Conti, Paccagnini, Rosadoni, Affabile. All.: De Masi.
Arbitro: Di Girolamo di Lucca.
Reti: 20' pt Galli.
Castiglioncello – C.S. Lebowski 0 a 2 (0 a 1)
Castiglioncello: Barbetta, Bernini, Giannini, Nencini, Pagliai, Rossi G., Grandi, Mori, Moscati, Milano N., Dell Agnello. A disp.: Baldini, Nucci, Landi M.04, Lami, Leoncini, Cortesi, Malta, Balducci, Bardi. All.: Citi.
C.S. Lebowski: Pagani, Sternini, Gualandi, Quadri, Rosi, Giuntoli, Mulas, Conversano, Mazzoni, Calbi, Ciabatti. A disp.: Galluzzo, Magnelli, Fornai, Rossi, Bonini, Rossi Lottini Da., Ciancaleoni, Pagni, Corsini. All.: Gori.
Arbitro: Calise di Piombino.
Reti: 44' pt (R) Calbi, 19' st Gualandi.