rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Castiglioncello-Monterotondo 0-0: pareggio con rammarico per la formazione di Citi

Tanta mole di gioco ma poca brillantezza in avanti per i biancoazzurri. La vittoria manca dalla seconda giornata

Solo un pareggio per il Castiglioncello nel match casalingo contro il Monterotondo valido per l'ottava giornata di Promozione girone C. La formazione di Citi si è resa protagonista di una partita abbastanza a senso unico sul piano del gioco, che non è però bastata per avere la meglio sulla guardinga compagine grossetana. Nel primo tempo si registrano un paio di buone occasioni per i biancoazzurri, con Macchia (bel tiro, Di Iorio para) e Nucci (colpo di testa a lato di poco sugli sviluppi di corner). Il copione non cambia nella ripresa, con il Castiglioncello sempre in avanti e pericoloso soprattutto sui calci piazzati, mentre il Monterotondo si difende basso e lascia pochi spazi alle offensive avversarie. La partita termina così con uno 0-0 che se da una parte può far sorridere il Castiglioncello per la ritrovata compattezza difensiva, dall'altra denota alcuni limiti in fase offensiva e in questo senso l'assenza di Lo Vecchio si è fatta sentire.

Castiglioncello - Monterotondo, il tabellino della partita

Castiglioncello - Monterotondo 0-0

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Daugenti, Molinario, Nucci, Simoncini, Del Soldato, Francalacci, Faraoni, Mori, Macchia. A disp.: Marchio, Capone, Nencini, Aquilante, Battini, Grandi, Leoncini, Fotino, Orlandini. All.: Citi.
MONTEROTONDO: Di Iorio, Ferrari, Barbieri, Banfi, Trocar, Ghelardoni, Cannas, Zaccariello, Martini, Bachini, Bilei. A disp.: Toso, Salusti, Biagini, Trasciatti, Martelli, Tempini, Gurma, Cercignani. All.: Ballerini.
ARBITRO: Di Girolamo di Lucca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Castiglioncello-Monterotondo 0-0: pareggio con rammarico per la formazione di Citi

LivornoToday è in caricamento