rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Cecina-Geotermica 0-1 d.t.s.: rossoblù fuori al secondo turno

Primo ko stagionale fatale per i ragazzi di Miano. La decide un gol di Zoncu nei tempi supplementari

La prima sconfitta stagionale costa cara allo Sporting Cecina. Dopo sei vittorie ed un pareggio, i rossoblù perdono 1-0 dopo i tempi supplementari contro la Geotermica, uscendo di scena dalla Coppa Italia Promozione già al secondo turno. Le due squadre ricorrono ad un ampio turnover per la sfida del 'Rossetti' e ne scaturisce una partita molto equilibrata. Nei primi 45' i padroni di casa si fanno vedere con due conclusioni a lato di Nicola Milano e Skerma, mentre la Geotermica ci prova con Romeo su punizione ma Nassi fa buona guardia. Il secondo tempo scivola via con ancor meno emozioni, tanto che l'unico sussulto degno di nota arriva nei minuti finali, quando il destro di Diagne finisce fuori di poco dallo specchio della porta. Si va così nell'over-time e la partita viene decisa proprio nel primo dei due supplementi dalla rete del larderellino Zoncu. Sterile la reazione del Cecina, passa il turno la Geotermica: per i ragazzi di Miano, adesso, testa solo al campionato.

Sporting Cecina - Geotermica 0-1, il tabellino della partita

SPORTING CECINA: Nassi, Ajdini, Milano C., Facenna, Pagliai, Modica, Giannini, Zoppi, Skerma, Milano N., Fiorini. A disp.: Cappellini, Fiorentini, Diagne, Startari, Bardini, Ghilli, Taddeini, Faye, Turco. All.: Miano.

GEOTERMICA: Marrucci, Pavoletti, Burini, Bulli, Caccio, Mencari, Zoncu, Falca, Fondelli, Romeo, Zanatta. A disp.: Rossi, Penco, Bimbi, Landi, Pashja, Cheli, Mannucci. All.: Ballerini.

Arbitro: Bassetti di Lucca

Rete: 97′ Zoncu

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Cecina-Geotermica 0-1 d.t.s.: rossoblù fuori al secondo turno

LivornoToday è in caricamento