rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, vittoria all'ultimo respiro per il Picchi: Cascina piegato per 2-1

Una rete di Imparato in pieno recupero regala tre punti fondamentali agli amaranto, che irrompono nuovamente in zona playoff

Una vittoria pesantissima, conquistata all'ultimo respiro. L'Armando Picchi, nella ventisettesima giornata del campionato di Promozione girone C, ha battuto per 2-1 il Cascina in un delicato scontro diretto per i playoff. Dopo essersi portati in vantaggio al 13' minuto di gioco grazie ad una rete di Andolfi, gli amaranto hanno subito al 48' il gol del pareggio ad opera di Borselli. Il pari sarebbe però servito a poco ai ragazzi di Sena, che hanno spinto fino alla fine per trovare il gol della vittoria. E al 92' è arrivato il giusto premio, con Imparato che ha battuto Rossi facendo esplodere la panchina livornese. 

Adesso, quando al termine del torneo mancano tre gare, il Picchi è tornato nuovamente in piena zona playoff, scavalcando proprio il Cascina, fermo a 41, e affiancando il Pieve Fosciana, fermato sull'1-1 dal Fratres Perignano.

Il tabellino

ARMANDO PICCHI - CASCINA 2-1
Armando Picchi: Figaro, Imparato, Ghelardi (90' Di Grande), Bartorelli (80' Taddei), Caccio, Felloni, Castagnoli (53' Pietranera), Balleri, Andolfi, Neri, Bachini (60' Cutroneo). All.: Sena.
Cascina: Rossi, Landi, Mattiello (46' Puleo), Susini, Lotti, Cosimi, Puccini (89' Melani), Aiello (89' Hemmy), Morelli, Giudici, Colombini (46' Borselli). All.: Polzella.
Arbitro: Iacopetti di Pistoia
Marcatori: 13' Andolfi (A), 48' Borselli (C), 92' Imparato (A)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, vittoria all'ultimo respiro per il Picchi: Cascina piegato per 2-1

LivornoToday è in caricamento