rotate-mobile
Calcio

Promozione, l'Armando Picchi impatta sul San Donato: 1-1

Al vantaggio di Felloni gli ospiti hanno risposto con un calcio di rigore trasformato da Angelini

Un buon punto, che lascia però un po' di rammarico. L'Armando Picchi, nella ventitreesima giornata del campionato di Promozione girone C, deve rallentare la sua corsa dopo due vittorie consecutive, accontentandosi dell'1-1 nel match interno con il San Donato. Una gara che si era messa subito bene per gli amaranto, in grado di passare in vantaggio al 17' minuto grazie ad una rete di Felloni. Nella ripresa, gli ospiti hanno però subito reagito, trovando il pari con Angelini al 47', a segno su calcio di rigore. Un risultato che conferma le potenzialità di entrambe le squadre, anche se il Picchi è costretto a vedersi allontanare le prime due posizioni, con l'Audace Galluzzo Oltrarno che ha battuto l'Atletico Etruria e il Pieve Fosciana che ha sconfitto il Venturina.
Nel prossimo turno, i ragazzi di Sena cercheranno i tre punti in casa del pericolante Atletico Etruria.

IL TABELLINO

ARMANDO PICCHI: Malasoma, Imparato (93' Taddei), Ghelardi (75' Di Batte), Bartorelli, Cacciò, Felloni, Castagnoli, Balleri, Andolfi (58' Di Grande), Neri, Bachini. Allenatore: Sena.
SAN DONATO: Storai, Majuri, Polidori (78' Amorfini), Savini, Toninelli (93' Zambelli), Agneòli, Cosimi (70' Fanciulli), Rigutini, Rispoli, Angelini, Iabanji (89' Bicocchi). Allenatore: Ripaldi.
ARBITRO: Labruna di Pontedera.
RETI: 17' Felloni (AP), 47' rig. Angelini (S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Armando Picchi impatta sul San Donato: 1-1

LivornoToday è in caricamento