rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Picchi frenato sul pari dal Venturina: 1-1

Gli amaranto devono accontentarsi di un solo punto contro il fanalino di coda del torneo. E ora la vetta è distante sei lunghezze

Solo un pareggio per l'Armando Picchi. Gli amaranto, nella venticinquesima giornata del campionato di Promozione girone C, non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 con il Venturina fanalino di coda del torneo. Un match che è subito iniziato in salita per i ragazzi di Sena, costretti a subire la rete di Fiorini dopo appena cinque minuti. Rete alla quale il Picchi ha risposto con Andolfi al 42', con Cacciò e compagni che hanno poi cercato il guizzo vincente nel corso della ripresa, senza però fortuna. 
Un punto che lascia l'amaro in bocca in casa Picchi, in una gara nella quale, sulla carta, gli amaranto avrebbero potuto portarsi a casa l'intera posta in palio. E pareggio che, soprattutto, mette probabilmente fine ai sogni di vetta, con l'Audace Galluzzo Oltrarno, vincente nella sfida con l'Urbino Taccola, distante ora sei lunghezze.

Il tabellino:

Armando Picchi: Malasoma, Imparato (65' Ghelardi), Grossi (81' Di Batte), Bartorelli (81' Taddei), Cacciò, Felloni, Castagnoli, Balleri, Andolfi (65' Cutroneo), Neri, Bachini. All.: Sena.
Venturina: Berrugi, Caioli, Fiorini, Gherardini, Busdraghi, Lancioni, Ciurli, Balestracci, Papa, Lunghi, Bastieri. All.: Pistoiesi.
Arbitro: Cuppone di Pisa
Marcatori: 5' Fiorini (V), 42' Andolfi (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi frenato sul pari dal Venturina: 1-1

LivornoToday è in caricamento