rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Picchi cade a sorpresa con l'Atletico Etruria: 1-0

Gli amaranto sconfitti dopo dieci risultati utili consecutivi. Decide una rete di Frediani

Amara sconfitta per l'Armando Picchi. La formazione di Sena, nella ventiquattresima giornata del campionato di Promozione girone C, è stata battuta per 1-0 dall'Atletico Etruria, impegnato nella corsa salvezza. A mettere ko gli amaranto è stata una rete di Frediani al 43' del primo tempo, che ha posto fine a un'imbattibilità che, in casa Picchi, durava da ben dieci gare. Una battuta d'arresto che non pregiudica comunque la corsa playoff, con i livornesi in quinta posizione in classifica, a soli quattro punti dalla vetta. È infatti bagarre nelle alte sfere del torneo, con la situazione in totale divenire di settimana in settimana. 
Adesso gli amaranto sono attesi dal match interno con il Venturina, fanalino di coda del torneo ma che, in questo turno, ha piegato la resistenza del Forcoli.

IL TABELLINO-

ATLETICO ETRURIA - ARMANDO PICCHI 1-0
Atletico Etruria
: Pampana, Stefanini A., Magnani (92' Pizzi), Mucci, Ferretti (79' Tantone), Frediani, Moni (84' Puccioni), Ercoli, Barnini, Romeo, Nobile. All.: Paci.
Armando Picchi: Malasoma, Imparato, Castagnoli, Bartorelli, Cacciò (42' Taddei), Felloni, Di Batte (82' Grossi), Balleri, Andolfi (75' Cutroneo), Bachini, Di Grande. All.: Sena.
Marcatori: 43' Frediani
Arbitro: Pascali di Pistoia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi cade a sorpresa con l'Atletico Etruria: 1-0

LivornoToday è in caricamento