rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nell'8ª giornata

Castiglioncello contro il Monterotondo per tornare alla vittoria. Venturina a Forcoli, Cecina in casa col Sant'Andrea

Tutto pronto per l'ottava giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per il weekend di sabato 20 e domenica 21 novembre, con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 14:30. Di seguito il programma completo del girone C e la presentazione della partite delle squadre livornesi:

SABATO 20 NOVEMBRE, ORE 14:30

Atletico Etruria - Gambassi

DOMENICA 21 NOVEMBRE, ORE 14:30

Atletico Maremma - Saline

CASTIGLIONCELLO - Monterotondo

Partita da non sbagliare per il Castiglioncello, che ospiterà il Monterotondo (fanalino di coda, in coabitazione col Forcoli) con l'intento di tornare alla vittoria dopo 4 turni di astinenza. La formazione di Citi è in un periodo no e viene, oltre che dal netto 4-0 subìto dai Colli Marittimi domenica scorsa, dalla sconfitta infrasettimanale in Coppa contro lo Sporting Cecina. Monterotondo reduce invece da un 1-1 casalingo con la diretta concorrente Forcoli.

Forcoli Valdera - VENTURINA

Venturina a caccia della prima vittoria della gestione Madau. Dall'avvento del nuovo tecnico i biancoazzurri hanno centrato tre pareggi in tre giornate, gli ultimi due fermando avversari di spessore come Sporting Cecina e Atletico Maremma. Contro il Forcoli, ultimo in classifica con soli 3 punti, l'occasione è ghiotta, ma vietato sottovalutare un avversario che nelle ultime settimane, nonostante i risultati abbastanza negativi, è sembrato essere in crescita.

Mazzola Valdarbia - Urbino Taccola

SPORTING CECINA - S.Andrea

Dopo tre pareggi di fila, grazie alla vittoria di domenica scorsa col Saline e al successo di mercoledì in Coppa col Castiglioncello, è tornato il sorriso in casa Sporting Cecina. I giocatori di rientro dagli infortuni si sono fatti subito sentire e c'è tanta fiducia per la gara che vedrà i rossoblù in campo contro una squadra insidiosa quale il Sant'Andrea, seppur reduce da due ko consecutivi.

Riposa: Colli Marittimi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nell'8ª giornata

LivornoToday è in caricamento