rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Picchi impatta nel big-match di Perignano: 0-0

Gli amaranto, con questo risultato, vengono raggiunti al quinto posto dal Cascina

Termina a reti bianche il big-match che attendeva il Picchi. Gli amaranto, nella ventottesima e terzultima giornata del campionato di Promozione girone C, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio sul campo del Perignano, seconda forza del torneo assieme a Pieve Fosciana e Audace Galluzzo Oltrarno. Una gara spigolosa ed equilibrata, in cui forse ha prevalso la paura di perdere su quella di portare a casa l’intera posta in palio.
La formazione di Sena, con questo risultato, viene raggiunta al quinto posto dal Cascina, con un finale di stagione che si preannuncia infuocato: la prossima domenica, i livornesi, ospiteranno infatti l’Audace Galluzzo Oltrarno, in una sfida che, a questo punto, ha il sapore di un vero e proprio dentro o fuori.

Il tabellino

Fratres Perignano: Rizzato, Lucarelli, Marinelli (50' Piletti), Matta (84' Pagni), Genovali, Aliotta, Kavtaradze (80' Pellegrini), Pitti, Roffi, Lelli, (46' Bonsignori), Kouko (73' Diop). All.: Ticciati.
Armando Picchi: Figaro, Imparato, Ghelardi, Bartorelli, Caccio', Felloni, Pietranera, Balleri, Andolfi (84' Di Grande), Neri (77' Cutroneo), Bachini (55' Taddei). All.: Sena.
Arbitro: Burgassi  di Firenze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi impatta nel big-match di Perignano: 0-0

LivornoToday è in caricamento