rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 4ª giornata

Sporting Cecina al "Rossetti" contro i Colli Marittimi. Castiglioncello in casa dell'Atletico Maremma, Venturina ospite dell'Atletico Etruria

Tutto pronto per la quarta giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per domenica 24 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle 15.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre livornesi e il programma completo del girone C:

Atletico Etruria - VENTURINA

Biancoazzurri di scena al "Lami" di Collesalvetti contro l'ostico Atletico Etruria, reduce dal bel successo a Monterotondo domenica scorsa. Il Venturina viene da due ko consecutivi, peraltro entrambi di misura, che hanno dimostrato come a questa giovanissima squadra manchi fino ad ora soprattutto la cattiveria e la concretezza in zona gol: aspetti sui quali mister Verdiani spera di vedere miglioramenti già da questa domenica.

Atletico Maremma - CASTIGLIONCELLO

Sfida tra due ottime squadre (la prima costruita con velleità di promozione, la seconda protagonista di un avvio di stagione da applausi), appaiate a quota 6 punti nel gruppetto alle spalle della capolista Urbino Taccola, seppur l'Atletico Maremma abbia già effettuato il turno di riposo. I grossetani hanno collezionato due vittorie nelle prime due giornate e per il Castiglioncello, ancora alle prese con numerosi infortuni, sarà una bella prova per testare le potenzialità della rosa dopo il primo passo falso contro lo Sporting Cecina. 

SPORTING CECINA - Colli Marittimi

I rossoblù arrivano alla sfida contro i Colli Marittimi con rinnovato entusiasmo dovuto alle due vittorie consecutive e al rientro in gruppo di alcuni giocatori fondamentali per mister Miano. Ad attenderli ci sarà una partita molto insidiosa al cospetto di una compagine ben attrezzata e molto solida: la retroguardia dei Colli Marittimi è, assieme all'Atletico Maremma, la meno battuta del girone con una sola rete al passivo, perciò per scardinarla servirà tutto il potenziale offensivo dei cecinesi (viceversa, migliore attacco con 8 reti segnate).

Altre gare: Urbino Taccola - S. Andrea; Gambassi - Saline; Mazzola Valdarbia - Monterotondo

Riposa: Forcoli Valdera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 4ª giornata

LivornoToday è in caricamento