rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Picchi fermato sul pari dall'Urbino Taccola: a Vicopisano finisce 1-1

Non basta una rete di Imparato: amaranto adesso fuori dalla zona playoff

Niente ritorno alla vittoria per l'Armando Picchi. Gli amaranto, nella 26esima giornata del campionato di Promozione, sono stati fermati sull'1-1 dall'Urbino Taccola, impegnato nella corsa salvezza. Un risultato che lascia molto amaro in bocca alla formazione di Sena, che, portatasi in vantaggio con Imparato al 38', ha dovuto subire la rete del pari due minuti più tardi a causa di un autogol di Figaro.
Si allunga così a quattro la striscia di gare senza vittorie per il Picchi, costretto a dire addio in maniera pressocché definitiva al primo posto e fuoriuscito addirittura dalla zona playoff. Il Cascina, imponendosi per 2-1 sul Forcoli, ha infatti scavalcato al quinto posto gli amaranto, tallonati da vicino anche dal San Donato. Ma proprio il prossimo turno metterà di fronte Cacciò e compagni ai nerazzurri pisani, in una sfida dal sapore di vero e proprio spareggio playoff.

IL TABELLINO:

URBINO TACCOLA - ARMANDO PICCHI 1-1
Urbino Taccola: Carpita, Buono, Coulibaly, Cecchi, Lazzerini, Laniyonu, Cavallini, Principe (73' Dembele), Igbinewka, Anzillotti, Ghelardoni. All.: Frassi.
Armando Picchi: Figaro, Imparato, Grossi (46' Ghelardi), Lazzerini, Cacciò, Felloni, Castagnoli, Taddei (70' Di Batte), Andolfi (55' Cutroneo), Neri, Bachini (88' Di Grande). All.: Sena.
Arbitro: Tarocchi di Prato.
Marcatori: 38' Imparato (A), 40' autorete Figaro (U).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi fermato sul pari dall'Urbino Taccola: a Vicopisano finisce 1-1

LivornoToday è in caricamento