rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Mazzola Valdarbia-Venturina 2-1: due episodi condannano i biancoazzurri

Gli uomini di Bardocci ben figurano in casa della capolista. Proteste sul gol-vittoria dei senesi

Dopo due vittorie consecutive il Venturina inciampa in casa della capolista Mazzola Valdarbia. Nonostante il risultato finale sfavorevole (1-2), i biancoazzurri si rendono protagonisti di una buona prestazione al cospetto di una squadra quadrata e attrezzata per vincere il campionato. Al 26' è proprio il Venturina a sbloccare il punteggio: sugli sviluppi di una ripartenza Poli conquista il calcio di rigore che Bastieri trasforma. Passano pochi minuti e il signor Rinaldi di Empoli concede un tiro dal dischetto ai locali per fallo di Gherardi: non sbaglia Bandini, 1-1. Il match prosegue senza sussulti e in sostanziale equilibrio fino al 63', quando il Mazzola Valdarbia completa la rimonta ancora con Bandini. Grandi proteste degli ospiti che reclamano un fallo di mano prima della finalizzazione. Il Venturina resta in partita e chiude in attacco. Ci provano Lodovici e Poli, ma l'occasione più ghiotta è la traversa colpita da Lancioni con un colpo di testa. Prossimo impegno degli uomini di Bardocci domenica prossima, 27 marzo, al "Santa Lucia" contro lo Sporting Cecina.

Mazzola Valdarbia - Venturina 2-1, il tabellino della partita

MAZZOLA VALDARBIA: Cicino, Neri, Di Marco, Fabbrini, Torricelli, Palumbo, De Iorio, Lorenzetti, Bandini, Fontani, Vitali. A disp.: Florindi, Marzocchi, Mario, Stolzi, Baroni, Landozzi, Violetta, Tozzi, Martinelli. All.: Pezzatini.

VENTURINA: Fiaschi, Neri, Del Conte, Bartolini, Lancioni, Ghelardi, Lodovici, Taddei, Poli, Giacomini, Bastieri. A disp.: Fabiani, Fiorini, Mori, Garzella, Vita, Adragna, Di Sacco, Biagioni. All.: Bardocci.

Arbitro: Rinaldi di Empoli

Reti: 26' rig. Bastieri (V), 30' rig. Bandini (M), 63' Bandini (M)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Mazzola Valdarbia-Venturina 2-1: due episodi condannano i biancoazzurri

LivornoToday è in caricamento