rotate-mobile
Calcio

Promozione, Monterotondo-Castiglioncello 1-0: si riapre la lotta salvezza

Sconfitta dolorosa per gli azzurri contro l'ultima della classe. Tanta mole di gioco ma il gol non arriva

Dopo il bel successo di sabato scorso, il Castiglioncello non riesce a trovare continuità di risultati, perdendo 1-0 contro il fanalino di coda Monterotondo al "Pian di Giunta". Padroni di casa subito in vantaggio al 4' con Gurma. Nonostante il duro colpo a freddo, il Castiglioncello comincia a macinare gioco e nel resto del primo tempo sfiora in più occasioni il pareggio, sventato da alcuni ottimi interventi di Di Iorio e dai legni della porta. Ripresa di alto livello agonistico, con i ragazzi di Citi che continuano ad attaccare, scontrandosi però con l'arcigna difesa del Monterotondo. Il Monterotondo riapre completamente la lotta salvezza portandosi a quota 17 punti, quattro in meno del Castiglioncello, che sabato prossimo, 16 aprile, ospiterà al "Solvay" il Venturina in un altro scontro diretto dalla posta in palio importantissima.

Monterotondo - Castiglioncello 1-0, il tabellino della partita

MONTEROTONDO: Di Iorio, Imparato, Barbieri, Bartolena, Trocar, Ferrari, Bordagaray, Sammuri, Gurma, Cannas, Tempini. A disp.: Ghelardini, Bilei, Buonocore, Salusti, Bagnoli, Monreale, Banfi. All.: Ballerini.

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Carelli, Francalacci, Nencini, Molinario, Ficarra, Mori, Grandi, Lo Vecchio, Macchia. A disp.: Filucchi, Del Soldato, Capone, Nucci, Simoncini, Daugenti, Battini, Bardi, Fotino. All.: Citi.

Arbitro: Menta di Piombino

Rete: 4' Gurma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Monterotondo-Castiglioncello 1-0: si riapre la lotta salvezza

LivornoToday è in caricamento