rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Monterotondo - Sporting Cecina 0-0: rossoblù ancora a secco

La formazione di Miano va a sbattere contro un avversario roccioso. Le assenze di Bernardoni e Bigazzi si fanno sentire

Reti inviolate e solo un pareggio per lo Sporting Cecina nella quinta giornata del campionato di Promozione girone C disputata sul campo del Monterotondo. Gara dominata dai rossoblù sul piano del gioco, ma in cui ha pesato la poca incisività sotto porta al cospetto di un avversario alla disperata ricerca di punti e dunque molto abbottonato, propositivo soltanto con sporadici contropiedi.

Nel primo tempo possesso Cecina e diverse palle gol da segnalare: tiro sopra la traversa di Calabrese, punizione di Zoppi deviata dalla barriera e fuori di un soffio a portiere spiazzato, conclusione da fuori di Campisi e palla di poco a lato. La pressione continua nella ripresa con Giannini E., Campisi, ma soprattutto Lorenzini sugli sviluppi di un corner ma Di Iorio si supera. Rispetto ai primi 45' il Monterotondo esce però con più frequenza dalla propria tana e si rende pericoloso in partcolar modo sulle palle da fermo. A 3' dal termine i locali hanno addirittura l'occasione di vincere la partita, con Gurma lanciato in contropiede, a Cecina sbilanciato in avanti, che si presenta a tu per tu con Cappellini in uscita ma calcia fuori. 

Monterotondo - Sporting Cecina, il tabellino della partita

Monterotondo - Sporting Cecina 0-0

MONTEROTONDO: Di Iorio, Ferrari, Barbieri, Sammuri, Trocar, Duranti, Cannas, Ghelardoni, Gurma, Bachini, Tempini. A disp.: Toso, Tortorici, Niccolai, Boldrini, Salusti, Imparato, Rexhepi, Martini. All.: Ballerini

SPORTING CECINA: Cappellini, Ajdini, Giannini M., Balleri, Del Gratta, Lorenzini, Campisi, Zoppi, Calabrese, Facenna, Giannini E.. A disp.: Nassi, Pagliai, Modica, Mecacci, Diagne, Skerma, Diagne, Pedrali. All.: Miano.

Arbitro: Nannelli di Valdarno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Monterotondo - Sporting Cecina 0-0: rossoblù ancora a secco

LivornoToday è in caricamento