rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, S.Andrea-Venturina 1-0: Bardocci debutta con una sconfitta immeritata

I biancoazzurri, alla prima col nuovo allenatore, costruiscono tanto ma peccano nella finalizzazione. I maremmani la spuntano con un rigore al 10'

Si apre con una sconfitta di misura in casa del Sant'Andrea la seconda esperienza di mister Bardocci alla guida del Venturina. Pronti-via e dopo appena 10' i maremmani passano in vantaggio con Coli, su calcio di rigore scaturito da un'indecisione di Fabiani. I biancoazzurri, presentatisi in formazione abbastanza rimaneggiata, non demordono e restano in partita senza concedere occasioni degne di nota ad un avversario di buon livello. Nella ripresa il Venturina alza il proprio baricentro, cominciando a farsi vedere con costanza dalle parti di Comparini. Il portiere locale prima compie un intervento miracoloso su una punizione di Del Conte diretta nel sette, poi è salvato dal palo su un tiro a giro di Di Sacco. Nonostante l'inferiorità numerica dal 67' causa espulsione per doppia ammonizione di Bartolini, gli ospiti continuano a spingere, impegnando ancora una volta Fabiani con Martini, ma il punteggio resta invariato. 

S. Andrea - Venturina 1-0, il tabellino della partita

S.ANDREA: Comparini, Brasini, Demasi, Toninelli, Pizzuto, Biagiotti, Prati, Tamalio, Coli, Caminero, Sarno. A disp.: Cogno, De Michele, Filippi, Chiodo, Khouribech, Lelli, Amorevoli, Grotti, Zauli. All.: Cinelli.

VENTURINA: Fabiani, Neri, Del Conte, Lodovici, Lancioni, Taddei, Bastieri, Bartolini, Poli, Martini, Di Sacco. A disp.: Fiaschi, Mori, Garzella, Giacomini, Adragna, Biagioni, Fiorini, Pantani, Busdraghi. All.: Bardocci.

Arbitro: Artini di Firenze

Reti: 10' rig. Coli

Note: Espulso per doppia ammonizione al 67' Bartolini (V)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, S.Andrea-Venturina 1-0: Bardocci debutta con una sconfitta immeritata

LivornoToday è in caricamento