rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone C, Sporting Cecina-Atletico Maremma 0-0: rossoblù spreconi, la vetta si allontana

La formazione di Miano non sfrutta diverse palle gol, poi nel finale rischia addirittura di uscire a mani vuote. Il Mazzola Valdarbia vince ancora e va a +4

Nel giorno del ritorno in campionato dopo oltre due mesi di stop, lo Sporting Cecina impatta 0-0 con l'Atletico Maremma sul terreno amico del "Rossetti". Primo tempo tutto di marca rossoblù, con Bachini sugli scudi. La prima grossa occasione capita sui piedi di Giannini E., che centra Milani a tu per tu, poi Bachini innesca Bernardoni: colpo di testa del 9, Milani si fa trovare pronto. Ancora Cecina in avanti: sugli sviluppi di un traversone in area, Lorenzini tarda per una frazione di secondo all'appuntamento col gol a due passi dalla porta. Ad inizio ripresa Bachini è costretto ad uscire per infortunio e la partita diviene più equilibrata. I padroni di casa provano a vincerla ma si sbilanciano troppo, rischiando di capitolare in due occasioni: nel primo caso Brutti colpisce la traversa dopo respinta di Cappellini, nel secondo ancora Brutti chiama Cappellini ad un grande intervento. Nel recupero il Cecina per poco non la porta a casa: Campisi si accende in fascia e mette al centro per Mecacci, il cui tiro a botta sicura termina addosso a Milani. Per la formazione di Miano, adesso a -4 dal Mazzola Valdarbia capolista, prossimo appuntamento domenica prossima, 27 febbraio, in casa del fanalino di coda Forcoli Valdera, battuto 1-0 proprio dai senesi nell'anticipo di questo turno.

Sporting Cecina - Atletico Maremma 0-0, il tabellino della partita

SPORTING CECINA: Cappellini, Ajdini, Giannini M., Balleri, Del Gratta, Lorenzini, Campisi, Facenna, Bernardoni, Bachini, Giannini E.. A disp.: Berrugi, Pedrali, Pagliai, Modica, Mecacci, Ghilli, Skerma. All.: Miano.

ATLETICO MAREMMA: Milani, Ferraro, Scalabrelli, Sgherri, Bianciardi, Federici, Presicci, Vettori, Brutti, Pastorelli, Gravina. A disp.: Villani D., Giustarini, Riitano, Giudici, Di Chiara, Barbini, Pallassini, Rigutini, Villani P.. All.: Lorenzini.

Arbitro: Danesi di Pistoia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Sporting Cecina-Atletico Maremma 0-0: rossoblù spreconi, la vetta si allontana

LivornoToday è in caricamento