rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Sporting Cecina-Gambassi 0-0: rossoblù spreconi, pari dal sapore di occasione persa

Gli uomini di Miano costruiscono tanto ma sono poco cinici sotto porta. Pareggiano anche i Colli Marittimi: la classifica resta invariata

Solo un pari a reti bianche per lo Sporting Cecina nel match contro il Gambassi, valido per la decima giornata di Promozione girone C. Uno 0-0 finale che sa tanto di occasione persa per i rossoblù, complice sia la mole di palle gol non capitalizzate sia il contemporaneo pareggio dei Colli Marittimi, ancora appaiato in vetta agli uomini di Miano. Al "Rossetti" prima frazione di gioco caratterizzata da tanto possesso palla dello Sporting Cecina e da un episodio dubbio: Lorenzini insacca su punizione di Bigazzi, ma il direttore di gara annulla per una discutibile posizione di fuorigioco. Il Gambassi si fa vedere dalle parti di Cappellini solo con un'iniziativa di Mazzoni, ma il numero 1 locale risponde presente. Nella ripresa aumenta la pressione dei padroni di casa, anche grazie all'ingresso in campo di Campisi, che prima spara di poco a lato dal limite, poi serve un assist col contagiri a Zoppi, ma il numero 8 calcia fuori. L'altro subentrato Giannini E. si rende pericoloso in contropiede, poi è la volta di Bernardoni in due circostanze, la seconda con un colpo di testa fuori di un soffio da posizione molto ravvicinata. 0-0 finale.

Sporting Cecina - Gambassi, il tabellino della partita

Sporting Cecina - Gambassi 0-0

SPORTING CECINA: Cappellini, Ajdini, Giannini M., Balleri, Del Gratta, Lorenzini, Skerma, Zoppi, Bernardoni, Bigazzi, Facenna. A disp.: Nassi, Pedrali, Pagliai, Modica, Mecacci, Giannini E., Campisi, Diagne. All.: Miano.

GAMBASSI: Pagani, Bartolini, Orlandini, Carcione, Tafi, Paoli, Ciacci, Ceccatelli, Mazzoni, Rosi, Bassa Kouassi. A disp.: Posarelli, Bruni, Ndiaye, Grassini, Boumarouan, Ciappi, El Bhit, Fossati, Abbate. All.: Ciappi.

Arbitro: Zmau di Prato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Sporting Cecina-Gambassi 0-0: rossoblù spreconi, pari dal sapore di occasione persa

LivornoToday è in caricamento