rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Picchi frenato dalla Real Cerretese: 0-0

Gara all'insegna dell'equilibrio in Banditella, con gli amaranto che non sono riusciti a piegare la resistenza ospite

Eccellenza, Pro Livorno da sballo: Cuoiopelli ko 2-0

Inizia con uno 0-0 il 2020 dell'Armando Picchi. Gli amaranto, nella diciassettesima giornata del campionato di Promozione, si sono infatti dovuti accontentare del pareggio contro la Real Cerretese, che già nella gara di andata aveva messo in difficoltà la formazione livornese. In Banditella, dopo la sosta natalizia, è andata in scena una sfida all'insegna dell'equilibrio, con le due difese che hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi. Un punto comunque prezioso per il Picchi, che consente a Cacciò e compagni di rimanere in zona playoff, in attesa del recupero contro la capolista Certaldo fissato per mercoledì 8 gennaio.

Il tabellino

Armando Picchi: Malasoma, Lotti, Castagnoli (85' Kante), Semboloni (75' Cutroneo), Cacciò, Felloni, Pellegrini S. (60' Bartorelli), Del Bravo, Pellegrini M., Neri, Bonsignori. A disp.: Pampana, Imparato, Taddei, Scafuri, Valenti, Marini. All.: Sena.
Real Cerretese: Isolani, Cecchi, Faraoni (46' Parisi), Carli, Michelotti, Mordaga, Melani, Vaiani, Gazzarrini, Bouhafa, Marchetti. A disp.: Cioli, Faraoni, Lapi, Parisi, Panchetti, Nallathamby, Di Sacco. All.: Marchi.
Arbitro: Guglielmo di Pontedera

(foto d'archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Picchi frenato dalla Real Cerretese: 0-0

LivornoToday è in caricamento