rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 3ª giornata

Si prende la scena l'attesissimo derby tra Castiglioncello e Sporting Cecina. Venturina in casa contro il Gambassi

Tutto pronto per la terza giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per domenica 17 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle 15.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre livornesi e il programma completo del girone C:

CASTIGLIONCELLO - SPORTING CECINA

Gara di cartello al "Solvay" tra il Castiglioncello, reduce da un avvio di stagione pressoché perfetto, e l'ambizioso Sporting Cecina, che ha riscattato la sconfitta iniziale contro l'Atletico Maremma con un secco 5-0 al Forcoli Valdera. Derby molto atteso, che vedrà le due squadre però scendere in campo senza alcuni degli interpreti principali, fuori per infortunio. Nel Castiglioncello mancheranno gli esperti Aquilante, Gigoni, Nencini e Nucci, mentre verrà probabilmente recuperato l'attaccante Faraoni; nello Sporting Cecina probabile il recupero di Modica e da valutare nella rifinitura Bernardoni, out almeno per un mese Bigazzi.

VENTURINA - GAMBASSI

Stessi punti (3), ma percorso opposto: il Venturina arriva dalla sconfitta di misura contro l'Urbino Taccola che ha ridimensionato l'entusiasmo scaturito dalla grande rimonta effettuta alla prima giornata a spese del Sant'Andrea; il Gambassi, invece, dopo l'esordio negativo in casa dei Colli Marittimi si è rifatto con un comodo 2-0 sul Monterotondo. Biancoazzurri chiamati a fare bottino pieno, mettendo già in cascina più punti possibili nell'ottica di un campionato tranquillo.

Altre gare: Colli Marittimi - Mazzola ValdarbiaForcoli Valdera - Atletico Maremma; Monterotondo - Atletico EtruriaSaline - Urbino Taccola

Riposa: S. Andrea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 3ª giornata

LivornoToday è in caricamento