rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone C, Venturina-Atletico Maremma 2-2: gli uomini di Madau frenano la corsa dei grossetani

Terzo pareggio consecutivo per i biancoazzurri, autori di un'ottima prestazione. Nel prossimo turno scontro diretto col Forcoli

Un buon Venturina impatta 2-2 contro il lanciatissimo Atletico Maremma, facendogli perdere la vetta della classifica e centrando il terzo pareggio consecutivo, tre su tre con mister Madau alla guida. Al "Santa Lucia" meglio i padroni di casa nel primo tempo, bravi a condurre il gioco al cospetto di un avversario ben più attrezzato, ma anche abbastanza fortunati a passare in vantaggio al 44' grazie ad un'autorete di Rigutini, sugli sviluppi di un corner di Fiorini. La reazione dell'Atletico Maremma si materializza ad inizio ripresa, quando il neontrato Rosati, nel giro di 5' ribalta il punteggio, con due reti entrambi in seguito a veloci ripartenze. Il Venturina non demorde e al 64' agguanta il 2-2 con Canapini, appena entrato, che finalizza un ottimo spunto di Pantani. Nel finale Atletico Maremma in avanti nel tentativo di fare bottino pieno, ma la retroguardia di casa non rischia praticamente niente e mantiene intatto il risultato di parità.

Venturina - Atletico Maremma, il tabellino della partita

Venturina - Atletico Maremma 2-2

VENTURINA: Berrugi, Bastieri, Del Conte, Mori (62' Garzella A.), Lancioni, Taddei, Garzella C., Fiorini, Biagioni (75' Martini), Pantani (83' Lodovici), Giacomini (62' Canapini). A disp.: Fabiani, Ghelardi, Poli, Neri. All.: Madau.

ATLETICO MAREMMA: Pancotto, Ferraro, Scalabrelli (46' Rosati), Sgherri, Bianciardi, Rigutini, Natali, Gravina (46' Vettori), Brutti (70' Villani P.), Costanzo (86' Pastoralli), Presicci. A disp.: Villani D., Capitale, Giudici, Federici, Nieto. All.: Lorenzini.

Arbitro: De Marco di Lucca

Reti: 44' autorete Rigutini (V), 51', 56' Rosati (A), 64' Canapini (V)

Note: ammoniti Lancioni (V) Bianciardi, Natali, Vettori, Gravina (A)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Venturina-Atletico Maremma 2-2: gli uomini di Madau frenano la corsa dei grossetani

LivornoToday è in caricamento