rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Calcio

Promozione girone C, Venturina-Castiglioncello 3-0: lo scontro diretto va alla formazione di Madau

Prova superlativa di Fiorini e compagni, che tornano alla vittoria dopo 7 gare di astinenza. Castiglioncello ora terzultimo

Finisce con un secco 3-0 per il Venturina lo scontro diretto in zona playout contro il Castiglioncello, valido per la nona giornata del campionato di Promozione girone C. Al "Santa Lucia" prova superlativa dei padroni di casa, che scendono in campo col piglio giusto e indirizzano la gara già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Fiorini (bel diagonale da sinistra) e Biagioni (al termine di un'azione personale di Pantani). Nella ripresa gara "in ghiaccio" e sigillo del 3-0 finale del rientrante Martini al 70'. Dopo 4 pareggi, primo successo alla guida del Venturina per mister Madau, mentre per il Castiglioncello è crisi nera.

Venturina - Castiglioncello, il tabellino della partita

Venturina - Castiglioncello 3-0

VENTURINA: Berrugi, Bastieri, Del Conte, Mori, Lancioni, Ghelardi, Taddei, Fiorini, Biagioni, Pantani, Garzella C.. A disp.: Fabiani, Bartolini, Canapini, Garzella A., Giacomini, Lodovici, Martini, Neri, Poli. All.: Madau.

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Molinario, Daugenti, Nencini, Nucci, Simoncini, Del Soldato, Francalacci, Faraoni, Mori, Macchia. A disp.: Ferraro, Carelli, Leoncini, Aquilante, Battini, Simoncini, Fotino, Grandi, Lo Vecchio. All.: Citi.

Arbitro: Rugi di Empoli

Reti: 21' Fiorini, 36' Biagioni, 70' Martini

Note: ammoniti Ghelardi, Martini (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Venturina-Castiglioncello 3-0: lo scontro diretto va alla formazione di Madau

LivornoToday è in caricamento