rotate-mobile
Calcio

Seconda Categoria, tripudio Portuale Guasticce: è promozione!

I rossoblu, espugnando il campo de La Torre Cenaia per 1-0, sono matematicamente promossi in Prima Categoria con due giornate di anticipo

Tripudio Portuale Guasticce. La formazione di Casapieri, espugnando per 1-0 il campo de La Torre Cenaia, ha guadagnato la promozione in Prima Categoria con due giornate d’anticipo alla chiusura del torneo. Decisiva la rete di Giansoldati a cinque minuti dal termine, che ha fatto impazzire la panchina rossoblu (foto pagina Facebook Fabio Casapieri).
Un traguardo più che meritato per il Guasticce, autore di un campionato sopra le righe e iniziato fin da settembre nel migliore dei modi, con sette vittorie consecutive nelle prime sette giornate del torneo. Merito della società, in grado di offrire il massimo supporto alla propria squadra, e del lavoro svolto dal tecnico Fabio Casapieri, che ha saputo plasmare un gruppo coeso, in grado di non farsi abbattere nei momenti di difficoltà. E la promozione, apparsa pressoché certa dopo il blitz esterno nello scontro diretto con il Tirrenia, non poteva che esserne la logica conseguenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria, tripudio Portuale Guasticce: è promozione!

LivornoToday è in caricamento